Prezzi

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Note

 

Tutte le camere sono fornite di: camera con servizi privati, box doccia, servizio di cortesia, fon, tv led, Tv Sat aria condizionata, WI FI, bollitore, cassaforte.

La CAMERA MTRIMONIALE PICCOLA AL PIANO TERRA, è una camera di piccole dimensioni per chi vuole fare una vacanza low cost con tutti i sevizi compresi.

La CAMERA MATRIMONIALE CLASSIC è una bella camera di dimensioni standard con tutti i servizi.

La CAMERA MATRIMONIALE CONFORT è una camera che vi offre tutti i confort tra cui il frigobar e il balcone.

L’hotel dispone di: parcheggio privato e sala televisione e inoltre a 20 metri è situata la dependance denominata Hotel Al Ponte del quale potete usufruire  di tutti i servizi che sono: ristorante, pizzeria, sala televisione e lettura con una piccola biblioteca a disposizione del Cliente, internet point,  bar con ampio spazio esterno anche per i bambini e biciclette.


SUPPLEMENTI
 

CULLA € 7,00 al giorno solo su richiesta e disponibilità

PER SOGGIORNI INFERIORI A TRE NOTTI, il supplemento per  il servizio spiaggia è di € 15,00 al giorno in base a disponibilità


SCONTI BAMBINI (escluse le promozioni)

Su richiesta culla € 7,00 al giorno
Da 0 a 5 anni NON COMPIUTI gratis in camera con entrambi i genitori
In camera doppia con entrambi i genitori con letto aggiunto:
da 2 a 4 anni 70% di sconto
da 5 a 7 anni 50% di sconto
da 8 a 11 anni 20% di sconto

 

Gentili ospiti,
con la presente comunichiamo che, in data 14 Marzo 2018, il Comune di Lignano Sabbiadoro
ha approvato la Tassa di Soggiorno con i seguenti costi e modalità di applicazione:

ADULTI: € 0,70 a notte per le prime 10 notti
BAMBINI 12 anni e più: € 0,70 a notte per le prime 10 notti
BAMBINI 0-11 anni: ESENTI
 

CARTE DI CREDITO E POLITICA DI CANCELLAZIONE

Al momento del check-in è richiesta una carta di credito valida e firmata a nome dell'ospite che ha fatto la prenotazione, nonchè il suo documento di identità. Facendo questo, ci dai il tuo consenso all'utilizzo della carta come GARANZIA del pagamento completo del tuo soggiorno. Nel caso in cui lasci l'hotel senza effettuare il check out presso la nostra reception, ci riserviamo il diritto di addebitare sulla tua carta il saldo totale della fattura.

CARTA DI CREDITO O CAPARRA

Verrà richiesta una carta di credito a garanzia o una caparra confirmatoria.

Se scegli di dare la garanzia con la carta di credito sarà PREAUTORIZZATA 7 GIORNI PRIMA DELL'ARRIVO

Tieni presente che, in ogni caso, pre-autorizzeremo l'importo richiesto sulla tua carta (= questo importo viene messo in attesa e rimosso dal tuo saldo disponibile, sebbene non ancora addebitato).In caso di cancellazione 7 giorni prima del tuo arrivo , la penale che ti sarà addebitata è del 100% ( o una notte in caso di soggiorni brevi ) del totale del soggiorno prenotato

Se invece scegli di pagare una caparra , contattaci direttamente

Si dà luogo al versamento di una caparra del 30% del corrispettivo totale della pensione con il trattamento scelto e periodo pattuito e comunque mai inferiore ad un giorno di pernottamento. La caparra che ha natura confirmatoria per l’albergatore,   ha invece valore penitenziale per il cliente nel senso che ove questi disdetti il contratto fino a 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno,   ha diritto alla restituzione   della caparra versata; se la disdetta avviene   successivamente comporta la perdita della caparra versata.

Regolamento

PRENOTAZIONI

La conferma della prenotazione diventa effettiva con il ricevimento della caparra e la camera si intende riservata dalle 14,00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Si richiede il saldo della camera all'arrivo del cliente.

Per prenotazioni nel periodo invernale telefonare al numero: Maso Maribella 0039 339 5029587

L'imposta di soggiorno non è inclusa e dovrà essere saldata direttamente in loco.

 

INFORMATIVA

La nostra famiglia è lieta di comunicarvi che stiamo lavorando per preparare la vostra casa al mare!

Il servizio ristorante, come tutti gli altri servizi, subirà delle modifiche [nel servizio] dettate dai Protocolli e dalle Linee Guida già in essere e in fase di pubblicazione.

Queste modifiche sono mirate a ridurre al minimo il contatto tra il personale e gli ospiti, a garantire la vostra sicurezza e a rendere il vostro soggiorno il più confortevole e sereno possibile.

Voi che conoscete già la nostra casa, sapete che gli spazi non mancano e che il rispetto delle regole non è un problema. Ampi spazi che abbiamo ulteriormente riorganizzato per garantire la massima sicurezza e comfort.

Le procedure di sanificazione che abbiamo previsto assicurano la massima sicurezza sia nelle camere sia negli spazi comuni. È inoltre vostra facoltà richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.

Implementeremo, per rendere ancora più tutelata la vostra permanenza, alcune misure di sicurezza, a tutti già note, come l’uso del gel disinfettante – dove segnalato – ed il rispetto delle distanze di sicurezza.

IN SPIAGGIA, in seguito alle misure sul distanziamento tra le persone quest’anno non è stato assegnato l’usuale contingente di ombrelloni e lettini all’albergo, che dovrà fare richiesta dell’ombrellone all’atto della conferma di ogni prenotazione.

L' albergo Vi assicurerà comunque l'ombrellone per prenotazioni che siano già confermate con debito anticipo con caparra e che pervengano dal nostro sito ufficiale (no booking.com, no expedia.com o altri portali);

  • Per le prenotazioni last minute, come per quelle inferiori a tre notti e comunque a fine contingente dei nostri ombrelloni, l’albergo NON potrà assicurarvi la disponibilità del posto spiaggia. Con piacere, Ve lo prenoteremo noi pagandolo extra.

Restiamo sin d’ora a vostra disposizione per ogni domanda in merito a misure di sicurezza e sanificazione, per chiarirvi ogni possibile dubbio e rassicurarvi in merito a tutto ciò che può preoccuparvi, al fine di rendere il soggiorno nella nostra casa piacevole come sempre.

Vi aspettiamo!