Prezzi

Calcola Preventivo

1

[ + aggiungi camera ]



Note


Camera Matrimoniale: WC privato e doccia, televisione, TV, TV SAT , fon, aria condizionata, riscaldamento,servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), , parcheggio, colazione a buffet.

Camera Matrimoniale con Balcone: WC privato e doccia, televisione, TV, TV SAT , fon, aria condizionata, riscaldamento, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), parcheggio, colazione a buffet.



SUPPLEMENTI

Supplemento camera singola € 5,00 al giorno


SCONTI BAMBINI (escluse le promozioni)

Su richiesta culla € 7,00 al giorno
Da 0 a 5 anni NON COMPIUTI gratis in camera con entrambi i genitori
In camera doppia con entrambi i genitori con letto aggiunto:
da 2 a 4 anni 70% di sconto
da 5 a 7 anni 50% di sconto
da 8 a 11 anni 20% di sconto

 

Gentili ospiti,
con la presente comunichiamo che, in data 14 Marzo 2018, il Comune di Lignano Sabbiadoro
ha approvato la Tassa di Soggiorno con i seguenti costi e modalità di applicazione:

ADULTI: € 0,80 a notte per le prime 10 notti
BAMBINI 12 anni e più: € 0,80 a notte per le prime 10 notti
BAMBINI 0-11 anni: ESENTI
 

 

 

Regolamento


REGOLAMENTO

Caparra: Si dà luogo generalmente al versamento di caparra non superiore al 20% del corrispettivo della pensione per il periodo pattuito e comunque mai inferiore ad un giorno di pensione completa. La caparra ha natura confirmatoria per l'albergatore, ha invece valore penitenziale per il cliente nel senso che ove questi disdetti il contratto fino a 30 giorni prima dell'inizio della pensione ha diritto alla restituzione del 50% della caparra versata; la disdetta intervenuta successivamente comporta la perdita della caparra versata.

Inizio e termine consuetudinario del trattamento di pensione: Fatti salvi ovviamente diversi accordi, la camera viene messa a disposizione del cliente dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciata libera entro le 10.00 del giorno di partenza.

Mancato arrivo del cliente alla data fissata: Solo nel caso di esistenza di una prova documentale (caparra o lettera) l'albergatore, in caso di mancato arrivo del cliente alla data fissata, ha il dovere di conservare l'alloggio fino alle 12.00 del giorno successivo a quella del previsto arrivo.

Partenza anticipata del cliente o ritardato arrivo: Fatti salvi gli eventuali accordi fra le parti, derogativi a quanto sotto stabilito, nel caso di ritardato arrivo o di anticipata partenza del cliente, non dovuti ad inadempienza contrattuale dell'albergatore, questi ha diritto al corrispettivo della sola camera per tutto il periodo concordato e non fruito, in tal caso la camera resta a disposizione del cliente. E' facoltà dell'albergatore utilizzare la camera con l'obbligo di restituire all'originario cliente l'importo corrispondente al periodo dell'utilizzo.